Rete Alfa – per le donne per temi come sulla moda e stili di vita

La storia di Hermes

HermesaLa casa di alta moda francese Hermes si specializza in una varietà di prodotti, tra cui abbigliamento ready-to-wear, pelletteria e accessori e profumi. L’Hermes Fashion House è stata fondata a Parigi come un making negozio imbracatura nel 1837 da Thierry Hermes (1801-1878) .The linea è stata ampliata durante il tardo 1879 da suo figlio e successore, Charles-Emile Hermes per includere la produzione di selle.

Durante questo periodo un nuovo punto vendita è stato aperto vicino al Palais de l dell’Eliseo. Dopo il ritiro di Charles-Emile, i suoi figli Adolphe e Emile-Maurice assunto la leadership della società. Hanno scelto di rinominarlo in Hermes Freres. A questo punto erano già vendendo selle ai clienti per quanto all’estero come la Russia e l’Asia. Emile-Maurice è diventato il primo uomo a introdurre la cerniera in Francia, e ha ottenuto i diritti esclusivi per l’uso in abbigliamento in pelle e accessori.

Nel 1922 l’azienda ha introdotto le sue prime borse, e nel 1924 hanno fissato un punto d’appoggio negli Stati Uniti. 1929 ha visto l’uscita della prima collezione di abbigliamento femminile di moda a Parigi. Hermes è noto per la “borsa Kelly”, che Grace Kelly reso famoso nel 1956 La borsa mondo, è stato effettivamente realizzato molto prima nel 1930.

Nel 1930 hanno aggiunto l’ormai famoso foulard Hermes alla loro linea di prodotti, e impostare una fabbrica sciarpa dedicato nel 1937. Altri nuovi prodotti sono stati rilasciati nel corso dei prossimi anni, tra cui cravatte di seta nel 1946 e profumo nel 1949.

Emile-Maurice è morto nel 1951, che sarà sostituita da Robert Dumas-Hermes. Dumas era legato alla famiglia con il matrimonio solo e quindi incorporate il nome di Ermete nel suo. Robert era responsabile per l’introduzione della cravatta Hermes, il telo mare ei profumi. Cravatte Hermes sono le più ambite al mondo e prezzi comandi da € 160.00 a quasi $ 300,00 ciascuno. Oggi Hermes vende in eccesso di un milione di cravatte all’anno, che rappresentano il 10% delle loro vendite annuali.

Il 1970 ha portato grande espansione internazionale, con l’apertura di negozi in tutti gli Stati Uniti, Giappone ed Europa. Nonostante questo la società ha iniziato a vacillare e rimasta indietro rispetto ai suoi concorrenti. Quando Robert è morto nel 1978, gli successe il figlio Jean-Louis Dumas-Hermes. Jean-Louis è le mani definitivi sulle Chairman.He viaggia per il mondo ampiamente, riportando le idee che sono incorporati in ogni aspetto dello sviluppo dei prodotti Hermes. Negli anni 1990, Hermes ha continuato ad espandere la propria linea di prodotti, avventurandosi con successo in cristallo e porcellana da tavola.

Entro il 2008 Hermes ha 14 divisioni che forniscono una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento da uomo, profumi, moda femminile, calzature e gioielli. L’azienda ha più di 20 boutique nei soli Stati Uniti. Hermes continua ad essere un nome venerato nel mondo della moda grazie alla meticolosa maestria incarnato in tutti i loro prodotti e il prestigio ad essi associati. Vendita Hermes sono costituite da beni 30% pelle, 15% vestiti, 12% e 15% sciarpe cravatte. Hermes clientela includono celebrità come Paris Hilton, Nicole Kid uomo, Julianne Moore, Elle Mac Pherson, Elizabeth Hurley e Madonna.